Sabato 14 settembre 2024 - Omnia Connexa: Reality - oltre la mente

IT | EN
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Vai ai contenuti

Sabato 14 settembre 2024 - Omnia Connexa: Reality - oltre la mente

Daniele Er | Il mentalista Ipnotista | Hacker della realtà | Psiconeuroscultore | Psicoartista | Psicoscultore | Neuroscultore
Pubblicato da Daniele Er in Agenda spettacoli · Venerdì 03 Mag 2024
Tags: Sabato14settembre2024OmniaConnexaRealityoltrelamenteSpettacolomentalismoDanieleErAcquarossaBlenioCinemaTeatroBlenio
OMNIA CONNEXA - Reality : Oltre la mente - Spettacolo Mentalismo Illusionismo Magia


Omnia Connexa
Reality - Oltre la mente


Acquista adesso il tuo ticket!

Sabato 14 settembre 2024, alle ore 20:30, al Cinema-Teatro Belenio di Acquarossa

"Omnia Connexa: Reality - Oltre la Mente", uno spettacolo di e con il mentalista Daniele Er, autore del libro “RED – Al di là delle realtà – Mentalismo di tutti i giorni”.

"Omnia Connexa: Reality - Oltre la Mente", è un viaggio straordinario attraverso l'ampio spettro delle emozioni, radicato nell'idea che realtà e illusione siano intricatamente intrecciate, due facce di una stessa medaglia misteriosa.

Con la partecipazione di Teo Buvoli, leader degli Ethica, storica band ticinese, presente sulla scena musicale da più di venticinque anni, e della giovanissima ballerina Thalia, questo spettacolo si trasforma in un'esperienza multisensoriale che abbraccia sia la musica, la danza, il cinema che il teatro.

Nel tessuto delle nostre percezioni, ciò che definiamo realtà emerge solo come una delle innumerevoli possibilità, e non necessariamente come sinonimo di verità. In questo spettacolo, sarete immersi in una riflessione filosofica moderna, tracciando un collegamento rivelatore tra il mito della caverna di Platone e la manipolazione della percezione dell'era contemporanea.
La realtà è uno scintillante caleidoscopio di possibilità, un affascinante gioco di luci e ombre.

Sarete condotti attraverso un labirinto di esperienze straordinarie, abbracciando esperimenti di lettura del pensiero, ipnosi, manipolazione, illusioni, giochi psicologici e molto altro. Questo percorso sensoriale culminerà nella palpabile sensazione delle energie esoteriche, dove il confine tra ciò che è tangibile e ciò che è sottile diventa indistinguibile.

"Omnia Connexa: Reality - Oltre la Mente" unisce elementi del passato e del presente con uno sguardo rivolto al futuro, creando una sinergia che offre un'esperienza unica e coinvolgente. Un viaggio attraverso un ampio spettro emotivo, dalla suspense intensa a momenti di leggerezza e divertimento, dalla meraviglia a momenti bizzarri.

Lasciatevi trasportare da questa strabiliante odissea emotiva, dove la suspense tiene il respiro e i momenti divertenti sollevano l'anima.

"Omnia Connexa" promette di catturare cuore e mente, sfidando le aspettative e aprendo le porte a una dimensione più profonda delle intricazioni tra percezione e realtà.

Unitevi al mentalista Daniele Er in questa esperienza, dove la realtà si dissolve e la mente è libera di esplorare i confini infiniti dell'ignoto.

"Omnia Connexa: Reality - Oltre la Mente" è un'avventura avvincente nell'essenza dell'incognita della mente umana. Uno spettacolo unico che vi trasporterà al di là delle realtà.

Vivete il mistero con uno spettacolo di mentalismo che svela le illusioni della nostra realtà quotidiana e di come tutto sia connesso.

Quando:
Sabato 14 settembre 2024

Orario:
alle 20:30

Luogo:
Cinema-Teatro Blenio
Corzoneso Piano, 6716 Acquarossa
www.cinemablenio.ch
091 871 17 05

Spettacolo di mentalismo illusionismo magia Teatro Cinema Blenio Acquarossa 14 settembre 2024 Ticino Bellinzona Biasca

Acquist qui il tuo ticket


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti