Incredibile! Il mentalista Daniele Er indovina il titolo... - Eventi, calendario, articoli e news - Il Mentalista, Ipnotista e illusionista -The Mindperformer Daniele Er

Pagina ufficiale Facebook
Pagina ufficiale Youtube
Logo Daniele Er
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Logo Daniele Er
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Logo Daniele Er
IL MENTALISTA IPNOTISTA
logo Daniele Er
IL MENTALISTA IPNOTISTA
logo Daniele Er
Vai ai contenuti

Incredibile! Il mentalista Daniele Er indovina il titolo...

Il Mentalista, Ipnotista e illusionista -The Mindperformer Daniele Er
Pubblicato da in Cronaca ·
Tags: DanieleErCatalognaMentalismoMentalistLocarnoSpagnaIrlandaNordMondialiqualificazionititologiornaleRadioFiumeTicinoDamianoGianniniLiberaTv
LOCARNO - Il 23 settembre, dopo aver indovinato l’elezione di Ignazio Cassis in Consiglio federale, il mentalista locarnese Daniele Er aveva fatto un’altra previsione: ha scritto su un foglietto il titolo futuro di un giornale riferito al referendum indipendentista in Catalogna. Ha chiuso la busta in una piccola cassetta di sicurezza e l’ha consegnata a Damiano Giannini, speaker di Radio Fiume Ticino.

Il titolo scritto da Er era: “La Catalogna è sotto tutela” e il sottotitolo: “Madrid sospende di fatto l’autonomia della comunità”. Ebbene, su LaRegione del 21 ottobre sono state pubblicate esattamente quelle parole. Incredibile, vero?

C’è un dettaglio ancora: la busta avrebbe dovuto essere aperta sabato 14 ottobre, ma Giannini ha avuto un imprevisto e la rivelazione è stata rinviata a sabato scorso, il 21 appunto. Proprio il giorno in cui LaRegione ha pubblicato quel titolo. Ma non è tutto: sul bigliettino chiuso nella cassetta di sicurezza, Er aveva previsto anche l’imprevisto, scrivendo una frase sibillina ed enigmatica: “Non il 14 ma il 21”.

Una seconda previsione riguardava la partita Portogallo-Svizzera, finita 2 a 0 - anche in questo caso Er ha azzeccato il risultato – e il prossimo turno della Nazionale contro l’Irlanda del Nord nel cammino verso i Mondiali di calcio.

Leggi tutto l'articolo su LiberaTv.Ch



Torna ai contenuti