Buone feste

Pagina ufficiale Facebook
Pagina ufficiale Youtube
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Vai ai contenuti

Buone feste

Il Mentalista, Ipnotista - The Mindperformer Daniele Er - Reality and Mind Hacker
Pubblicato da Daniele Er in News · 23 Dicembre 2021
Tags: Natalebuonefestedanieleermentalistachristmas


Cari amici,

anche quest'anno sta giungendo al termine e come sempre in questo periodo si inizia a fare un resoconto di ciò che abbiamo trascorso, vissuto e passato, si inizia a pensare ai nostri obbiettivi, a cosa vogliamo migliorare in noi stessi per l'anno che verrà.

In questo ultimo anno sto imparando a conoscere sempre di più le persone e sono sempre più sicuro, che ogni persona con la quale intergiamo e ogni situazione che viviamo, non sia casuale. Ogni cosa accadra a suo tempo, ogni cosa inizierà quando dovrà iniziare.

La persona che arriva è la persona giusta", cioè nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone intorno a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.

Quello che succede è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere". Niente, ma niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo dettaglio. Non c'è un "se avessi fatto quello sarebbe accaduto quell'altro...". No. Quello che è successo era l'unica cosa che sarebbe potuta succedere, ed è stato così perché noi imparassimo la lezione e andassimo avanti. Ognuna delle situazioni che accadono nella nostra vita sono l'ideale, anche se la nostra mente e il nostro ego siano riluttanti e non disposti ad accettarlo.

Il momento in cui avviene è il momento giusto". Tutto inizia al momento giusto, non prima non dopo. Quando siamo pronti ad iniziare un qualcosa di nuovo nella nostra vita, e allora che avverrà.
 
Non è un caso se questo scritto è entrato nelle nostre vite adesso; è perché siamo pronti a capire che nessuna goccia di pioggia cade mai nel posto sbagliato.

Il nostro compito è fare del nostro meglio per restare centrati nella luce,  il resto accadra quando e come dovrà accadere.

L'augurio che mi faccio e vi faccio è lo stesso dell'anno scorso, quello di ritrovare più umanità, più luce e bontà. Ogni giorno cerchiamo di illuminare noi stessi e gli altri, con azioni di gentilezza, cortesia, rispetto e Amore.

Non permettiamo che le nostre azioni siano spinte dalla paura, non lasciamo che i nostri pensieri siano contaminati dal terrore, ma illuminati dalla luce e dalla voglia di vivere. Solo uniti, possiamo superare insieme questi momenti bui.

In questo momento l''oscurità sembra davvero cupa e intramontabile, ma la luce sta avanzando e nulla potrà eguagliare la sua potenza.

Tanti auguri di Buone Feste

Un abbraccio
Daniele Er



Torna ai contenuti