Buone feste

Pagina ufficiale Facebook
Pagina ufficiale Youtube
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Vai ai contenuti

Buone feste

Il Mentalista, Ipnotista - The Mindperformer Daniele Er - Reality and Mind Hacker
Pubblicato da Daniele Er in News · 21 Dicembre 2020
Tags: Natalebuonefestedanieleermentalistachristmas


Cari amici,

anche quest'anno sta giungendo al termine e come sempre in questo periodo si inizia a fare un resoconto di ciò che abbiamo trascorso, vissuto e passato, si inizia a pensare ai nostri obbiettivi, a cosa vogliamo migliorare in noi stessi per l'anno che verrà.

L'augurio che mi faccio e vi faccio è quello di ritrovare più umanità, più luce e bontà nell'anno che verrà. Ogni giorno cerchiamo di illuminare noi stessi e gli altri, con azioni di gentilezza, cortesia, rispetto e Amore.

Non permettiamo che le nostre azioni siano spinte dalla paura, non lasciamo che i nostri pensieri siano contaminati dal terrore, ma dalla luce, dalla voglia di vivere e solo uniti, possiamo superare insieme questi momenti bui.

Nella comunità Aramea-Siriaca nella quale parlano l'aramaico, ogni volta che due persone s'incontrano, si salutano dicendo: "Shlomo aaleichu" che significa: la pace sia con voi, questo oltre ad essere un saluto che a me piace molto, è anche un augurio, una benedizione. Adesso più che mai, in questo periodo abbiamo bisogno di pace, pace per la nostra mente, pace per il nostro cuore, pace nelle nostre parole... Dunque con PACE e AMORE, vi auguro BUON NATALE e Buon anno.

Shlomo aaleichu, che la pace sia con voi!

Un abbraccio
Daniele Er



Torna ai contenuti