Spettacolo solidale “Pace e Solidarietà senza Confini” - Eventi, articoli e news - Il Mentalista, Illusionista e Ipnotista -The Mindperformer Daniele Er

IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
IL MENTALISTA IPNOTISTA
Vai ai contenuti

Spettacolo solidale “Pace e Solidarietà senza Confini”

Il Mentalista, Illusionista e Ipnotista -The Mindperformer Daniele Er
Pubblicato da in Agenda spettacoli ·
Tags: SpettacoloSolidarietàPaceArteDanieleErMentalismo
Così come l’arte, anche la pace non ha confini. L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano è lieta di invitarvi a partecipare a questo magnifico evento di solidarietà che si terrà domenica 25 novembre 2018 alle ore 15.30, presso la Sala Multiuso di Paradiso, e che unirà diversi artisti in un unico spettacolo dedicato alla Pace.

Si esibiranno la scuola di danza Ashkenazy Ballet Center di Caslano, la cantante Francesca Parrotta e Imàgo DUO, con Melanie Häner alla voce e Carlo Maria Nartoni al pianoforte e percussioni. Ci sarà inoltre lo show del comico svizzero Flavio Sala, conosciuto anche come Roberto Bussenghi , e quello dell’illusionista e mentalista Daniele Er. Diverse forme d’arte che in armonia si alterneranno l’una dopo l’altra, emozionandovi e divertendovi.

Non mancate a questo evento speciale che abbatterà ogni confine per diffondere pace e solidarietà e che sarà presentato da Maristella Polli, volto noto del panorama ticinese.

I fondi raccolti durante la serata andranno a supporto dei progetti dell’Associazione Culture Ticino Network nelle Filippine ed in Ticino.

Prezzo del biglietto: Adulti CHF 20.- /Bambini (dai 7 ai 12 anni) CHF 10.- /Gratuito per i bambini fino ai 6 anni.

Per non perdere lo spettacolo potete acquistare la prevendita dei biglietti su biglietteria.ch, inviandoci una mail ad info@culture-ti.net o contattandoci telefonicamente al numero: +41 (0)91 922 95 18 (orario d’ufficio dalle 09:30 alle 18:00).

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti in loco, a partire dalle ore 15.00, fino ad esaurimento.

Per ulteriori informazioni visita la pagina https://generazioninelcuoredellapace.ch/it/7809-2/ oppure contattaci.




Torna ai contenuti